No, entrando nella tua area riservata sul sito www.myim.cloud potrai dissociare il braccialetto perso o rotto e acquistarne un altro che potrai riassociare tramite l’SOScode alla tua scheda personale e a tutti i tuoi dati sanitari precedentemente inseriti, impedendo così la visualizzazione degli stessi ad occhi indiscreti. Nel caso in cui ritrovassi il bracciale, premendo il tasto “Attiva bracciale” ritornerà tutto alla normalità.
Il marker è lo strumento che serve per visualizzare in realtà aumentata il MYBot inquadrandolo con la fotocamera del telefono tramite la nostra APP. Lo puoi scaricare gratuitamente dal nostro sito e stampare con una qualsiasi stampante.
Certo, il tuo bracciale IM può essere usato con l’acqua senza nessun problema.
No, perché fa fede la geolocalizzazione del tuo soccorritore.
Si, basta andare sul sito internet www.myim.cloud, inserire l’SOScode nella pagina iniziale e verrà visualizzata la tua scheda con i tuoi dati.
Puoi tranquillamente creare un solo account, necessariamente legato ad un adulto, con il quale poi potrai attivare profili per ogni membro della tua famiglia e anche per il tuo amico a 4 zampe.
No, puoi comodamente associare più codici al tuo stesso profilo che verrà automaticamente abbinato al tuo cloud.
Tutti i dati sensibili inseriti vengono gestiti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali, in ottemperanza ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003 (30.06.2003).
Chiudi e ravvia l’APP ed in caso di esito negativo disinstalla e reinstalla nuovamente l’APP. Se non riuscissi ancora a visualizzare la realtà aumentata, potrai contattare il nostro supporto tecnico: supporto@myim.cloud
Il servizio rimarrà attivo per sempre o fino alla chiusura del proprio account.
Certo, il profilo può essere modificato in qualsiasi momento.
No, il braccialetto è realizzato in silicone anallergico secondo le normative vigenti.
Il cloud veterinario ha le stesse funzionalità del cloud sanitario, con la differenza che in quello veterinario vi sono aggiunti dei campi differenti relativi all’alimentazione ed al veterinario di riferimento.
No, la compilazione di tutti i campi non è obbligatoria, ma è consigliata poiché, compilandoli, al momento del primo soccorso l’intervento potrà rivelarsi molto più efficace. ( es.: l’immissione della foto aiuta il riconoscimento della persona a cui si deve prestare soccorso.)